Prende il via oggi sabato 9 ottobre, la 22a Fiera Internazionale di Monaco, l'evento che vanta l'alto patrocinio di S.A.S. il Principe Sovrano, apre la stagione delle fiere sotto lo Chapiteau di Fontvieille con i suoi 300 stand su 5 500 metri quadri. Ogni anno la Foire attira migliaia di curiosi, appassionati e turisti pronti a scoprire la cultura, l'artigianato, il turismo, folklore e le tradizioni dei molti Paesi rappresentati. Il Madagascar è quest'anno il Paese ospite d'onore. L'appuntamento si svolge sotto lo Chapiteau di Fontvieille di Monte-Carlo (cornice del celebre circo) ed è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 fino al 17 ottobre 2010.
Il Madagascar è una delle più grandi isole del mondo, l'isola-continente, l'isola Rossa, tutte queste immagini che nascondono il santuario di una natura unica al mondo ed un mosaico di popoli. Destinazione ancora preservata, è un'isola strana ed ammaliante. Un popolo gentile e pacifico che dà ai suoi visitatori il nome di "vahiny" ovvero "invitato".
La manifestazione, organizzata dal gruppo Promocom, offre ai visitatori il piacere di un appuntamento conviviale, per scoprire tantissime novità: nell'ambito dell'artigianato, della gastronomia, del mondo assiciativo, del benessere, della ristorazione, del pret-a-porter.
Numerosi eventi scandiaranno tutte le giornate della fiera e Montecarlonews.it - frai media partner ufficiali e presete in fiera con un suo stand, è pronto a svelarvi tutte le novità, gli aspetti più curiosi ed i grandi protagonisti della 22a Foire Internationale de Monaco, dal 9 al 17 ottobre.
Tutte le ulteriori informazioni, nell'attesa, si possono leggere sul sito ufficiale www.foiredemonaco.com





