Oggi, 1 dicembre 2010, è la giornata mondiale di lotta contro l'AIDS e S.A.S. la Principessa Stéphanie di Monaco, Presidente di Fight Aids Monaco (F.A.M.) ed Ambasciatrice itinerante dell'Onusida, organizza come ogni anno una vendita all'asta a profitto della sua associazione. La vendita - solo su prenotazione - si terrà nella giornata odierna a Monaco all’Hôtel Méridien Beach Plaza a partire dalle 19h30.
Oltre 40 le opere battute all'asta tra sculture, dipinti, fotografie e litografie di artisti rinomati e conosciuti in tutto il mondo - tra cui Damien Hirst, Laurence Jenkell, Robert Combas, Philippe Pastor, Amanda Lear e moltissimi altri. La vendita sarà animata dal battitore d'asta François Tajan, della Maison des ventes Artcurial.
Il Gala d'Estate di Fight Aids Monaco e la Vendita del 1° dicembre, sono i due grandi rendez-vous dell’anno destinati a far passare un chiaro messaggio di prevenzione ed a raccogliere fondi indispendabili per le azioni concdotte dall'associazione. F.A.M. è vicina ed a sostegno delle persone che vivono con il virus dell'AIDS oltre che le ONG partner all'estero (Burundi, Madagascar, Mauritius), della recente « Maison de Vie » a Carpentras, e nella realizzazione di campagne di prevenzione.
Per tutte le informazioni inerenti a Fight AIDS Monaco e sostenere i progetti che conduce l'associazione si può consultare il sito www.fightaidsmonaco.com





