In versione sportivissima e di allenatore, S.A.S. il Principe Alberto II ha portato lo Star Team for Children a battere, con il risultato di 5 a 3, la Nazionale Piloti nella ormai tradizionale partita di calcio benefica svoltasi nelle scorse ore allo Stadio Louis II di Monaco. La partita, iniziata con un goal dei piloti con Fisichella, ha visto l’immediato pareggio dello Star Team che con un assist del famoso DJ Bob Sinclair (ospite d’onore dell’evento) ha riportato in pari i monegaschi. Poco dopo, lo stesso DJ, ha segnato una rete portando in vantaggio la sua squadra.
A pochi minuti dal riposo, scatto d’orgoglio dei piloti con Alonso che ha mandato le squadre negli spogliatoi sul 2 a 2. Il secondo tempo, segnato da grande agonismo, ha portato in vantaggio i Piloti con il loro terzo goal di Sergio Perez in azione solitaria. Una nota simpaticamente inedita per chi è stato presente alla partita, i gesti e le incitazioni dalla panchina dello Star Team dello stesso Principe Alberto II, da alcuni definito in versione “Josè Mourinho”.
Spettacolare la rimonta conclusiva che ha visto trionfare lo Star Team con il risultato di 5 a 3. Al termine della partita foto, autografi e saluti per il numoero pubblico intervenuto e che ha affollato il Louis II.
L’incasso della serata è stato devoluto in beneficienza all'AMADE, Association Mondiale des Amis de l’Enfance fondata nel 1963 dalla Principessa Grace di Monaco, ed alla LILT - La Lega Italiana Contro i Tumori.






