Sono stati presentati nelle socrso ore a Sanremo i paramenti liturgici che verranno impiegati nel corso della Celebrazione Eucaristica del Matrimonio di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock. Paramenti ideati da Ernesto Porri de Il Campanile arte sacra di Sanremo e realizzati dalla ditta Gamma di Felisi in Valgiano (LU).
Mons. Bernard Barsi Arcivescovo di Monaco ha potuto ammirare dal vivo i due modelli di casule che saranno indossati dai concelebranti, un tipo più prezioso per i Vescovi e quelle normali per i Sacerdoti monegaschi, oltre alla dalmatica per i Diaconi. L'Arcivescovo di Monaco ha dimostrato grande apprezzamento per il risultato del lavoro artigianale svolto e ha visto come dal disegno di bozzetto si è arrivati al paramento finito.
I disegni originali di Bianca Maria Porri sono stati esposti assieme aicampioni della "tela Grimaldi" realizzata per l'occasione. Durante l'incontro è stato presentato un breve filmato ad illustrare le varie fasi del lavoro di preparazione. A conclusione i Barmen di San Remo Luca Coslovich e Alan Arrigo, membri dell'Associazione Barmen Monegasque, hanno presentato ai convenuti il cocktail "Royal Wedding" creato in onore di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock.















