Eventi - 25 giugno 2011, 06:59

S.A.S. Alberto II e Charlene Wittstock al Jumping International di Monte-Carlo

Parlano con la gente, stringono mani e sono sorridenti: a meno 7 giorni il Sovrano e Charlene non sono mancati all'appuntamento della Pro-Am Cup di cui è madrina Charlotte Casiraghi

Noi non siamo paparazzi e nemmeno ci teniamo ad esserlo. Ma ad una settimana dalle nozze del Sovrano di Monaco e di Charlene, se ci capita di fare uno scatto così "ravvicinato" alla coppia in questi mesi al centro di tutta la cronaca rosa del pianeta, beh, non possiamo che assecondare il nostro obiettivo e lasciarci andare a qualche click.

Intanto la coppia principesca non perde un appuntamento di una fitta agenda, in questo periodo zeppa di impegni - in particolare con i giornalisti. Sono infatti moltissime le inteviste che la coppia ha rilasciato e sta rilasciando in questi giorni alle tv di tutto il mondo: ieri abbiamo avuto modo di vederli ed ascoltarli nel nostro TG1, ma la lista è davvero molto lunga. 

E nonostante il pressing e l'esposizione mediatica ai "massimi livelli", gli obiettivi di fotografi appollaiati un po' ovunque ed a meno di una settimana dal grande evento, S.A.S. il Principe Alberto II e Charlene Wittstock, non perdono l'occasione di mischiarsi con la folla, di stringere mani, sorridere e parlare con la gente. Nelle scorse ore non sono mancati allo spettacolare appuntamento della Pro-Am Cup di cui è madrina un'altra stella splendente del Principato, Charlotte Casiraghi.

Charlene Wittstock elegantissima ed in forma smagliante, ha indossato per l'occasione un tubino nero smanicato, i capelli raccolti in un'acconciatura intrecciata molto chic. E l'attesa cresce - in particolare nell'immaginazione del pubblico femminile - pensando a quanto sarà bella fra sette giorni, nel suo abito da sposa firmato dal nostro Giorgio Armani.

Sara Contestabile