L’atmosfera che si respira negli studi di “Baila”, uno dei programmi di Mediaset condotto da Barbara D’Urso, al centro delle polemiche che lo vedevano troppo simile allo show della Carlucci “Ballando con le Stelle”, ma seguitissimo dal grande pubblico, è davvero positiva, big e persone comuni unite dalla danza e dalla voglia di credere in un sogno. Il meccanismo del programma prevede che la coppia, anzi il team vincente formato da due di ballerini vip e due non famosi, possa con la somma finale del montepremi esaudire un proprio sogno nel cassetto.
Tra le protagoniste vi è la bellissima show-girl calabrese Elisabetta Gregoraci residente nel Principato di Monaco e mamma del piccolo Nathan Falco avuto dal marito, il noto imprenditore cuneese Flavio Briatore. La coppia si è trasferita nel Principato di Monaco dopo la nascita del primogenito che la prossima primavera compirà due anni. È felice Elisabetta di questo rientro televisivo, come ci ha confermato il suo legale, nonché caro amico Cataldo Calabretta, in un programma di successo in prima serata su Canale 5, come “Baila” appunto dove in coppia con Costantino Vitagliano già nella puntata d’esordio ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua bravura e professionalità.
Lo show, dopo una flessione negli ascolti nella seconda puntata (è andato in onda in contemporanea con la pronuncia della sentenza per l’omicidio di Perugia) ha registrato ieri sera dei buoni ascolti e la coppia Costantino-Elisabetta continua con successo e qualche piccola polemica (Costantino ha discusso un po’ con la giuria tecnica…) la gara di ballo, con coreografie sempre nuove e spettacolari.
“Sono contenta - racconta per Montecarlonews Elisabetta Gregoraci - del successo ottenuto dal programma. Le prove sono molto impegnative, però c’è un’ottima squadra, mi trovo bene con il gruppo di lavoro capitanato da Barbara D’Urso, sono felice di affrontare questa nuova avventura televisiva.”
Sin dalla prima puntata hai ballato da vera professionista, seguendo i passi alla perfezione… Complimenti! “Da sempre ho una grande passione per la danza.”
Sei anche una grande sportiva, se non sbaglio sei cintura nera di Karate? “Sì, è vero, amo lo sport, fa parte della mia vita…” Sei mamma di un bimbo piccolo, come fai ad essere cosi in forma!? “Nathan Falco è un bimbo meraviglioso, riempie le mie giornate e giocando con lui ritorno bambina anch’io…” E il suo papà come si comporta? “Flavio è un ottimo padre, è bello vederli anche a Montecarlo giocare insieme”.





