Fashion - 03 marzo 2014, 08:00

La Marée di Monaco punta sul bere di qualità con creazioni esclusive

Il locale, affacciato sul porto di Montecarlo, con una vista impagabile, è già molto conosciuto per la sua cucina a base di pesce (ma non solo) , e frequentato, sopratutto in estate, da clientela internazionale, in particolare russa, ma non mancano le visite di personaggi famosi e di s.a.s. il principe Alberto e consorte

Aria di rinnovamento al ristorante la Marée di Monaco,  da quando al bar  sono arrivati due barman italiani: Luca Coslovich e Alan Arrigo, rispettivamente primo e secondo barman. Il noto ristorante di pesce, che fa parte di una catena che ha altri quattro locali in russia, ha deciso di ampliare l'offerta al bar, incaricando i due barmen, ormai conosciuti internazionalmente, di creare una drink list dedicata al brand la Marée,  che comprenderà anche una selezione di the "targati" Harvey & son, casa fornitrice della regina d'Inghilterra. 
Ad accompagnare i cocktails, di cui molti studiati appositamente per la Marée, il pesce freschissimo, anche crudo, le ostriche e gli appetizer creati dallo chef Christopher David Murray.
I cocktails, dicevamo, saranno presentati in modo molto personalizzato, ed includeranno ingredienti normalmente non utilizzati al bar, quali marmellate, zafferano ed oro
Il locale, affacciato sul porto di Montecarlo, con una vista impagabile, è già molto conosciuto per la sua cucina a base di pesce (ma non solo) , e frequentato, sopratutto in estate, da clientela internazionale, in particolare russa, ma non mancano le visite di personaggi famosi e di s.a.s. il principe Alberto e consorte.
Ed ora sarà dotato anche di un bar all'altezza di clienti così esigenti, con la vasta selezione dei già citati cocktails, vodka (of course), tra cui spiccano brand quali Beluga, Kauffman e Lioness paw, cognac di pregio e whisky invecchiati ed ogni altra prelibatezza immaginabile.
Il servizio, non deluderà le aspettative, e saprà donare il tocco italiano in più , per fare la differenza.

cs