Sport - 26 aprile 2014, 17:08

Stefan Bradl: 'Mi diverto e vado forte ma sono preoccupato per le gomme'

Il Campione in carica Marquez ha dominato anche qui ma il pilota LCR Honda monegasca, che conosceva la pista grazie al test dello scorso anno, ha impostato il suo ritmo sin dai primi giri chiudendo con un ottimo 4° tempo

Stefan Bradl: 'Mi diverto e vado forte ma sono preoccupato per le gomme'

I fan Argentini hanno dato un caloroso benvenuto ai piloti del MotoGP che sono scesi in pista stamane per la prima giornata di prove sul rinnovato tracciato di Termas de Rio Hondo. Il Campione in carica Marquez ha dominato anche qui ma il pilota LCR Honda Stefan Bradl, che conosceva la pista grazie al test dello scorso anno, ha impostato il suo ritmo sin dai primi giri chiudendo con un ottimo 4° tempo (1’40.891) ma rimane preoccupato per l’usura dei pneumatici.

Stefan Bradl: “Come ci aspettavamo la pista non era in buone condizioni. Stamattina era davvero sporca ma poi nel pomeriggio la situazione è migliorata ma siamo ancora lontani dallo standard a cui siamo abituati. E’ fondamentale risparmiare le gomme per i prossimi giorni e arrivare alle qualifiche preparati. Comunque fino ad ora abbiamo fatto un buon lavoro e il quarto tempo è un bel inizio su una pista nuova. Restano da analizzare i dati per capire dove possiamo ridurre il gap dai primissimi ma dipende tanto anche dalle condizioni dell’asfalto. Per ora mi diverto molto e il pubblico qui è davvero incredibile”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU