Business - 10 dicembre 2014, 11:06

Sir Richard Branson è stato premiato da VSY a Londra

Gli Spear’s Wealth Management Awards celebrano personalità ad alto patrimonio netto e gestori patrimoniali che si sono distinti durante l’anno per i loro successi, innovazioni ed acume

Da sinistra Tanya Beckett della BBC, Vienna Eleuteri di VSY e Isabella Branson

Da sinistra Tanya Beckett della BBC, Vienna Eleuteri di VSY e Isabella Branson

Il vincitore del Premio "The Philanthropist of the Year", sponsorizzato dal cantiere VSY, molto amato a Montecarlo, in occasione degli Spear’s Wealth Management Awards 2014 tenutisi recentemente a Londra, è Sir Richard Branson.
Gli Spear’s Wealth Management Awards celebrano personalità ad alto patrimonio netto e gestori patrimoniali che si sono distinti durante l’anno per i loro successi, innovazioni ed acume. In particolare, il Premio sponsorizzato da VSY era rivolto a personalità che hanno sviluppato attività filantropiche di particolare rilevanza durante il periodo 2013-14.

I giudici, Anna Josse di Prism the Gift Fund e Randi Weaver di Good Giving Global, hanno scelto, tra i vari candidati di prestigio, Sir Richard Branson per riconoscere il suo speciale contributo alla filantropia e la sua grande visione ed innovazione.

"Siamo molto orgogliosi di aver promosso quest’importante premio", ha dichiarato Vienna Eleuteri, VSY Sustainability Manager, al termine della cerimonia - "Insieme all’innovazione di prodotto e processo, abbiamo urgente bisogno di apportare cambiamenti fondamentali ai modelli di business – ed ai sistemi che li supportano - per vincere le sfide di sostenibilità attuali e future. Le aziende e gli imprenditori hanno l’opportunità di usare la loro speciale lungimiranza ed influenza per guidare la strada verso migliori modelli di business per gli altri e per catalizzare il cambiamento di sistemi più ampi. Nessuno meglio di Sir Richard Branson può rappresentare questa opportunità".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU