Business - 11 dicembre 2014, 14:00

Sand People Communication: nuovo team e nuova sede per i comunicatori della nautica

Elisa Corti e Silvia Montagna fanno ormai saldamente parte dell'agenzia di ufficio stampa insieme ad Alexander Razinkov, responsabile delle nostre PR in Russia, e Adriana Zambon responsabile di specifiche attività in Italia

Sand People Communication: nuovo team e nuova sede per i comunicatori della nautica

Sand People Communication ha il piacere di annunciare che Elisa Corti e Silvia Montagna fanno ormai saldamente parte dell'agenzia di ufficio stampa insieme ad Alexander Razinkov, responsabile delle nostre PR in Russia, e Adriana Zambon responsabile di specifiche attività in Italia.

 

Elisa Corti - e@sandpeoplecommunication.com ha una grande esperienza nelle pubbliche relazioni sviluppata in Italia, mentre Silvia Montagna - s@sandpeoplecommunication.com è una giornalista professionista che è cresciuta nella nautica lavorando per tanti anni con la rivista italiana Barche. Insieme a loro, Sand People prevede di essere sempre più reattiva nelle risposte ai giornalisti e molto più strutturata per affrontare qualsiasi loro esigenza.

 

Dal prossimo gennaio 2015, riceverete costantemente i comunicati stampa direttamente da loro.

In particolare, Elisa Corti al momento supporta le PR per: Porto Montenegro, Arcadia Yachts, Hodgdon Yachts, Floating Life & Yacht Plus, Christian Grande yacht design, Gamma Yachts e Sailogy.

Silvia Montagna, invece, supporta le PR per: Benetti, Otam, Oceanic Yachts, Tankoa, Numarine, Ims Shipyard. Per avere maggiori informazioni sul team potete cliccare il link della pagina web "PEOPLE OF SAND".

 

La sede centrale si è spostata in Svizzera

Dallo scorso febbraio 2014 Sand People si è trasferita in Svizzera, precisamente in Canton Ticino, vicino a Lugano. Sotto troverete tutte le informazioni per aggiornare i vostri dati per l’invio della rivista. Vi ringraziamo in anticipo per questo.

 

Rinnovati il sito web e il logo 2015

Oltre alle due new entry nello staff, Sand People ha anche introdotto un nuovo sito web e un nuovo logo 2015. Il mare, il blu, i colori caldi della sabbia del Mediterraneo e il dovere di essere al massimo per flessibilità ed efficienza si ritrovano nel cuore del nostro team e hanno dato la spinta per il restyling del sito web Sand People. Vogliamo ringraziare Gerasimos Gerolimatos, Direttore creativo alla Carbon Free Press e Nikos Alafodimos, Direttore artistico del Gruppo alla Carbon Free Press – per la pazienza e l’incredibile supporto datoci durante le fasi di lavoro del nostro sito.

 

Nei particolari, gli obiettivi del sito sono stati: 

-massimizzare la prospettiva di utilizzo per i media

-massimizzare la quantità e la qualità di ogni contenuto disponibile gratuitamente con login e password

-rendere ogni singola azione più semplice possibile

-rendere possibile ai giornalisti il download di tutti I contenuti in maniera semplice

-informare giornalisti e clienti (attuali e potenziali) sugli ultimi comunicati direttamente nella home page

-leggere e scaricare le ultime 8 notizie singolarmente

-avere Dropbox come pagina di riferimento di ogni sala stampa nell’ottica di ottimizzare la possibilità dei giornalisti di scaricare e comprendere tutti i contenuti delle cartelle stampa.

 

 

Il logo Sand People 2015 è stato ridisegnato partendo da zero per aggiungere un senso di freschezza, lo stesso che si può sentire in un giorno d’estate sulle “nostre” isole dell’Egeo quando soffia il Meltemi.

 

Gianluca Poerio – fondatore e Ceo di Sand People: “Abbiamo strutturato tutto al servizio dei giornalisti. I giornalisti sono la nostra “ossessione” positiva, qualunque azione facciamo è per loro – qualsiasi servizio è per loro – il nostro tempo è per loro… tranne in un giorno molto ventoso quando il windsurf ci chiama!”

 

WEBSITE ARTWORK GROUP

GERASIMOS GEROLIMATOS &TEAM - Direttore creativo presso la Carbon Free Press e direttore responsabile del magazine
NIKOS ALAFODIMOS &TEAM - Direttore artistico del Gruppo alla Carbon Free Press

GIANLUCA POERIO &TEAM - Titolare e Ceo di Sand People Communication

 

NIKOS ALAFODIMOS &TEAM – Art Director del Gruppo della Carbon Free Press

“Studiare e progettare il nuovo sito Sand People è stata per noi una grande sfida e allo stesso tempo un grande piacere. Tenendo conto del numero di visite quotidiane da ogni parte del mondo e considerando il particolare target di giornalisti, abbiamo creato un ambiente esteticamente piacevole per ospitare il prezioso materiale di importanti clienti attivi nell’industria dello yachting. Carbon Free Press unisce in poche pagine web una tra le offerte più ricche di contenuti editoriali e continui aggiornamenti del settore nautico con le aspettative estetiche create su misura e una piattaforma di ultima generazione molto semplice da utilizzare  con contenuti condivisibili per tutti I giornalisti che visitano il sito”.

 

GERASIMOS GEROLIMATOS &TEAM

Direttore creativo alla Carbon Free Press e responsabile editoriale di Skipper OnDeck

“Sand People Communication è una delle principali società di PR nel settore dell’industria nautica mondiale. Con una clientele influente, importanti partner e un impressionante numero di giornalisti, manager  e dirigenti MM, il sito web Sand People è un centro vitale che dovrebbe emanare semplicità ed essere di facile utilizzo senza disturbare quel prezioso equilibrio tra amministratore e utente. Data la nostra lunga esperienza professionale nel giornalismo nautico, il know-how che abbiamo apportato al progetto era duplice, sia come creatori sia come destinatari. La nostra collaborazione con Sand People si è rivelata ideale in tutti gli aspetti… anche se la nostra agenzia dista 1.600 chilometri!”.

 

 

Nuovo indirizzo per invio delle riviste
Sand People Communication

Via Gen. Guisan, 1 - P.zza S. Simone | Vacallo | Ticino

CH-6833 | Svizzera

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU