Sport - 04 maggio 2015, 09:00

#43 Jack Miller: 'Ho pensato a finire la gara a Jerez ma non è stato facile'

#43 Jack Miller: 'Ho pensato a finire la gara a Jerez ma non è stato facile'

ack Miller finisce il suo primo GP di Jerez con la Honda RC2V13-RS Open Spec. al 20° posto dopo un weekend abbastanza travagliato. L’Australiano del Team CWM LCR Honda, reduce dal 12° posto in Argentina che gli è valso il riconoscimento di miglior pilota Open, non è riuscito ad esprimersi al meglio sul tracciato Andaluso. Miller, dopo un’altra partenza da brivido nelle retrovie, ha perso il ritmo verso metà gara e nonostante la voglia di fare bene, il 20enne non è riuscito a ridurre il distacco dai primi constatando poi che c’è ancora molto lavoro da fare nel test post-gara in programma domani.

Jack Miller #43 (20° – 46’11.428)


“Non è stato un weekend facile per noi. Ci abbiamo provato davvero ma a metà gara ho commesso un errore e sono finito largo perdendo il contatto con il gruppo. Peccato perchè ero partito davvero bene! Ho spinto come un matto per ridurre il distacco ma non è servito. Poi ho pensato che era assurdo spingere troppo per rischiare di cadere. Quindi ho finito la gara ma la posizione non mi piace per niente. Spero che riusciremo a sistemare la messa a punto nei test di domani per arrivare più competitivi nelle prossime gare”.

- See more at: www.lcrhonda.com/ita/news/2015/miller--%E2%80%9Cho-pensato-a-finire-la-gara-ma-non-e%E2%80%99-stato-semplice!%E2%80%9D--_ID_4_IDa_13196.htm

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU