Business - 25 giugno 2015, 12:00

Ristrutturazione della società Venturi: il Governo Principesco di Montecarlo esprime il suo rammarico

Il Governo si dispiace di non poter interferire nella gestione delle società private, ma assicura che farà il possibile nell'interesse delle persone interessate durante le future negoziazioni legate al piano di licenziamento collettivo

Ristrutturazione della società Venturi: il Governo Principesco di Montecarlo esprime il suo rammarico

Lo scorso venerdì 19 giugno il Governo Principesco di Montecarlo ha espresso il suo stupore e il suo rammarico all'annuncio della ristrutturazione della società Venturi, che si tradurrebbe con il licenziamento di 17 dei 33 dipendenti della società.   La società non sarebbe più in grado di competere con le altre società del settore e desidera concentrarsi sul polo innovazioni.  

Il Governo si dispiace di non poter interferire nella gestione delle società private, ma assicura che farà il possibile nell'interesse delle persone interessate durante le future negoziazioni legate al piano di licenziamento collettivo.   Inoltre, delle misure già create saranno adottate per accompagnare i salariati visati dal piano, nella perspettiva del loro reinserimento professionale nel Principato.       

m.m.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU