Sport - 25 giugno 2015, 20:28

Bene Cal Crutchlow ad Assen nel primo giorno di prove

Dopo aver impegnato la mattinata a provare alcune cose girando con le gomme usate, nel pomeriggio il pilota dell’Isola di Man ha messo insieme diversi giri veloci finendo a soli tre decimi dal suo collega Dani Pedrosa

Bene Cal Crutchlow ad Assen nel primo giorno di prove

l primo giorno di prove sullo storico tracciato di Assen, che ospita l’ottavo round della stagione, è iniziato e si è concluso sotto un sole tiepido e con una temperatura di circa 22° davvero insolita per il clima Olandese. Quindi il pilota del Team CWM LCR Honda Cal Crutchlow ha approfittato delle condizioni ottimali per mettere a punto la sua RCV in vista della gara di Sabato. Dopo aver impegnato la mattinata a provare alcune cose girando con le gomme usate, nel pomeriggio il pilota dell’Isola di Man ha messo insieme diversi giri veloci finendo a soli tre decimi dal suo collega Dani Pedrosa che oggi capeggia la classifica.

Cal Crutchlow #35 – 5° (1’33.734)

“E’ stata una giornata insolita ma sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto anche con le gomme usate nel primo turno. Quando poi, nelle FP2, glia tri hanno montato le gomme nuove sembrava mettersi male ma noi sapevamo di avere un buon passo e alla fine lo abbiamo dimostrato. Sono molto felice del quinto posto. Abbiamo fatto alcune prove per la Honda ed è per questo che nelle FP1 non abbiamo brillato. Lo abbiamo fatto con piacere perchè è la nostra Casa Costruttrice ed è positivo sapere che si fidano del nostro giudizio/esperienza. Domani però ci concentreremo sul nostro lavoro con l’intendo di finire davanti nelle qualifiche”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU