- 09 settembre 2015, 07:00

Al “Muretto delle Poesie” a Ispra premio alla carriera a Luisella Berrino, speaker storica di Radio Montecarlo

Nel corso delle sette edizioni sono oltre 300, gli scritti pervenuti alla biblioteca isprese da diverse regioni d’Italia e da sette stati esteri, confermando così il taglio internazionale della manifestazione dedicata al “papà” del Muretto di Alassio

Al “Muretto delle Poesie” a Ispra premio alla carriera a Luisella Berrino, speaker storica di Radio Montecarlo

Si svolgerà domenica 20 settembre alle ore 16,00 sul lungolago di Ispra, paese in provincia di Varese sulle sponde del Lago Maggiore, presso l’Ufficio IAT di Via Verbano 208, la posa dell’ottava piastrella sul “Muretto delle Poesie”, inaugurato lo scorso anno, recante “Tango d’amore”ovvero l’opera vincitrice dell’ottava edizione della rassegna letteraria “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino”organizzata dal Comune di Ispra e Biblioteca comunale assieme alla Associazione culturale “Amici di Mario Berrino” ed ad altri partners.

In tale occasione,  l’Associazione Culturale “Amici di Mario Berrino” conferirà il premio alla carriera e la tessera d’onore dell’associazione alla giornalista e speaker radiofonica Luisella Berrino.

Nel corso della manifestazione verranno declamate, a cura del Comitato Artistico formato da Giovanni Seveso e Daniela Balzarini, le opere vincenti delle otto passate edizioni. Previsto l’accompagnamento musicale e la presenza del Corpo Musicale Isprese oltre al raduno di auto storiche del 1° Club Nazionale Fiat 600 di Besozzo (Varese).

Nel corso delle sette edizioni sono oltre 300, gli scritti pervenuti alla biblioteca isprese da diverse regioni d’Italia e da sette stati esteri, confermando così il taglio internazionale della manifestazione dedicata al “papà” del Muretto di Alassio.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 27 settembre alle ore 16,00 nello stesso luogo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU