Altre notizie - 30 maggio 2016, 16:00

La Parigi-Modena fa tappa a Monaco il 5 giugno nel segno di Maserati e Giovanni Soldini

Questo challenge, riservato a 30 ciclisti, attraverserà la Francia e il nord dell’Italia, in soli cinque giorni, con una tappa nel Principato di Monaco

La Parigi-Modena fa tappa a Monaco il 5 giugno nel segno di Maserati e Giovanni Soldini

Per questa sua terza edizione, il challenge Parigi-Modena avrà luogo dal 4 al 9 giugno 2016. Sotto l’egida del celebre marchio automobilistico Maserati, la corsa si svolgerà, come dice il nome, tra Parigi e Modena. L’associazione Rêves, che si occupa di realizzare i sogni dei bambini gravemente malati, raccoglierà fondi per ogni chilometro percorso dai ciclisti !

Questo challenge, riservato a 30 ciclisti, attraverserà la Francia e il nord dell’Italia, in soli cinque giorni, con una tappa nel Principato di Monaco. Finale a Modena nel segno di Maserati e con la presenza di Giovanni Soldini che a Monaco è di casa

Il percorso, suddiviso in tappe in bici e collegamenti motorizzati, attraverserà percorsi scelti con cura per la loro bellezza, così da offrire ai partecipanti il massimo piacere.

Domenica 5 giugno, i ciclisti proseguiranno il loro percorso fino a Monaco, dove soggiorneranno una notte, dopo aver attraversato le strade rese celebri dal Rallye Monte-Carlo.

Per ulteriori informazioni :

www.paris-modena.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU