Altre notizie - 14 novembre 2016, 11:00

Il 17 dicembre Nizza organizza un Natale speciale per i bimbi in difficoltà

Il 17 dicembre alle 14,30 i bambini le cui famiglie si trovano in difficoltà economica potranno ritirare un giocattolo per poter, anche loro, “sentire” il Natale

Il 17 dicembre Nizza organizza un Natale speciale per i bimbi in difficoltà

Il 17 dicembre alle 14,30 i bambini le cui famiglie si trovano in difficoltà economica potranno ritirare un giocattolo per poter, anche loro, “sentire” il Natale.

Perché questo possa avvenire,  da oggi è possibile consegnare giocattoli, nuovi o usati, ma in perfette condizioni, alla Chiesa di Saint-Pierre de l’Ariane, nell’omonimo quartiere a Nord di Nizza.

Ogni anno, sottolinea con tanta amarezza padre Jean-Noël Piana, l’anima di questo progetto, il  numero aumenta, lo scorso anno furono 800 i bambini che vennero a ritirare un dono”.

Il 17 dicembre oltre al ritiro dei doni, vi sarà, nei locali della Chiesa e sul sagrato, una vera e propria festa con musiche, canti e animazione.

La solidarietà passa anche da qui.

B.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU