Eventi - 12 dicembre 2016, 07:00

Festeggiare Capodanno al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, tante le proposte

Boschi di abeti, chalet di legno dove si potrà degustare cioccolata calda e cialde, tra un giro e l’altro sulla pista di pattinaggio effimera, e presto verrà il momento di ammirare i fuochi d’artificio del 31 dicembre dalla terrazza del Blue Gin

Festeggiare Capodanno al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, tante le proposte

La Lobby

La passeggiata comincia nella maestosa lobby dell’hôtel ! Dall’alto dei suoi 5 metri, un maestoso albero di Natale regna sulla hall d’ingresso! Magia del 31 dicembre, il DJ Nicolas Saad sistemerà le sue piastre in questo luogo grandioso, assicurando l’atmosfera musicale dalle ore 18, mentre lo champagne prenderà a scorrere a fiumi per segnare l’inizio della serata. Violinisti e un illusionista accompagneranno il cocktail prima di andare a visitare altre … vallate !

L’Orange Verte

L’Orange Verte vi accoglie sulla sua terrazza con uno chalet di legno per degustare un buon vino caldo! E per San Silvestro, si cambierà quota degustando il menu di Marcel Ravin sulle arie trascinanti dei violini…

Las Brisas

Ma che cos’è quel balletto sulla terrazza del Las Brisas ? Una pista di pattinaggio effimera è a vostra disposizione ogni pomeriggio di dicembre, per il vostro più grande divertimento ! Grandi e piccini potranno calzare i pattini prima di degustare una cialda e una cioccolata calda ben meritate nel ristorante decorato con i colori dell’inverno. E certe sere, ancor meglio, potrete pattinare in notturna !

Blue Bay

Cambiamento di panorama al ristorante Blue Bay. In una cornice innevata e sublime, lo chef stellato Marcel Ravin propone una carta invernale che riscalda i cuori ! La veglia di Natale e il veglione di Capodanno promettono sensazioni uniche, un’esperienza d’alta acrobazia gastronomica !

Blue Gin

L’anno 2017 si avvicina ed è al Blue Gin che partirà il conto alla rovescia! 3,2,1… A mezzanotte, i fuochi d’artificio illumineranno la distesa del Mediterraneo, e potrete assistere allo spettacolo in riva al mare, dalla terrazza coperta del Blue Gin ! E per gli instancabili, i DJ Nicolas Saad e La Luna continueranno a incendiare il dance floor fino al termine di questa folle prima notte dell’anno.

 

Informazioni e prenotazioni :

+377.98.06.03.60

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU