Altre notizie - 14 marzo 2017, 11:00

La direzione del servizio anziani della Città di Nizza ha lanciato un messaggio di allerta

Delle persone, sostenendo di parlare a nome della Direction des seniors della città, telefonano per lo più a degli anziani sollecitando del denaro in cambio di prodotti o prestazioni

La direzione del servizio anziani della Città di Nizza ha lanciato un messaggio di allerta

Delle persone, sostenendo di parlare a nome della Direction des seniors della città, telefonano per lo più a degli anziani sollecitando del denaro in cambio di prodotti o prestazioni.

Il comune di Nizza, nel sottolineare come questo fatto non corrisponda al vero e che mai funzionari sono stati autorizzati a proporre servizi o prodotti in cambio di denaro, ricorda che questo “furto di identità” rappresenta anche un reato penale.

Il messaggio è stato inviato via mail a tutte le persone di Nizza in possesso della card “Senior Plus” avendo aderito a qualche iniziativa proposta dalla Direction des seniors de la Ville de Nice che si trova in Avenue Félix Faure 6.

Nel testo si raccomanda la massima attenzione e si invita a segnalare eventuali richieste di denaro ricevute telefonicamente al numero 04.89.04.65.03 o, tramite mail, all’indirizzo directiondesseniors@ville-nice.fr.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU