Sport - 18 novembre 2017, 18:00

Quando la Promenade diventa un ostacolo

Al via la terza edizione di Défi Run. Madrine della manifestazione Miss France 2010 Laury Thilleman e l’attrice Ariane Brodier

Défi Run a Nizza (foto edizione 2015)

Défi Run a Nizza (foto edizione 2015)

Ritorna, dopo la sosta forzata dello scorso anno, sulla Promenade des Anglais  Défi Run, giunto alla sua terza edizione.

A partire da domattina, domenica 19 novembre, i partecipanti dovranno superare, sulla distanza di 7 chilometri, una ventina di ostacoli posti sul oro percorso. Passaggio all’interno di grossi tubi e muri rappresentano solo due delle tante “difficoltà” che i partecipanti a questi circuito nazionale dovranno superare prima di giungere al traguardo posto sul Quai des Etats Unis dove è anche situato il villaggio.

Quella di Nizza é “tappa” finale di una manifestazione che si è disputata in sette “momenti” iniziati a Tolosa l’11 giugno e proseguiti a Strasburgo, Marsiglia, Amiens, Villeneuve d’Ascq e Parigi.  

L’ambiente, già di per sé gaio e scherzoso, con molti partecipanti che indossano abiti buffi e parrucche colorate,  sarà ravvivato dai  DJ Juicy Fruit Da Bastard e Dandy Guel, mentre madrine della manifestazione saranno Miss France 2010 Laury Thilleman e l’attrice Ariane Brodier.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU