Altre notizie - 20 novembre 2018, 07:00

Giovedì a Nizza il Commissario Europeo alla sicurezza Julian King

Spetterà a lui dare il via ai lavori di sistemazione dell’ultimo tattoo della Promenade. Si recherà anche all’Ospedale Lenval

Tutto pronto sulla Promenade

Tutto pronto sulla Promenade

Sarà Julian King, il Commissario Europeo alla sicurezza, ad in augurare, giovedì 22 novembre, I lavori che trasformeranno la Promenade des Anglais nel tratto tra l’Ospedale Lenval e il porticciolo di Carras.

Il commissario europeo, giungerà a Nizza, città nella quale é stato siglato un “patto” per la sicurezza tra i sindaci delle grandi città, per dare il via agli interventi che metteranno in sicurezza anche l’ultimo tronco della Promenade, rendendola del tutto simile a quella già sistemata che da Lenval giunge fino all’altezza del Jardin Albert Ier, dove la passeggiata a mare “cambia nome” e diviene Quai des Etats Unis.

Il commissario europeo, accompagnato dal Sindaco Christian Estrosi, si recherà anche al Lenval dove incontrerà il professor Askenazy, alla testa del servizio di psichiatria dell’infanzia, dipartimento che ha svolto un ruolo determinante dopo l’attentato del 14 luglio 2016.

Al Commissario Julian King verranno illustrate anche le attività intraprese a Nizza relativamente alla lotta contro la radicalizzazione, il terrorismo e la criminalità informatica.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU