Altre notizie - 02 luglio 2019, 09:00

La 'Forchetta Solidale' torna a Monaco dove i ristoranti aderiscono ad un bel progetto di solidarietà ed i clienti fanno del bene mangiando!

1 euro per ogni pranzo da clienti e ristoratori per una campagna concreta a favore dei bambini malati.

La 'Forchetta Solidale' torna a Monaco dove i ristoranti aderiscono ad un bel progetto di solidarietà ed i clienti fanno del bene mangiando!

Per il secondo anno consecutivo, per due mesi, (dal 1 luglio al 31 agosto ) una dozzina di ristoranti a Monaco parteciperanno a questa campagna di solidarietà.

Su iniziativa dell'associazione monegasca "Les Enfants de Frankie", e supportato quest'anno dal suo Ambassador Chef Christophe Cussac, Executive Chef delle cucine dell'Hotel Métropole Monte-Carlo, la campagna dedicata al sostegno dei bambini malati della regione PACA, propone di raccogliere 1 € per ogni pranzo

Con il concetto ancora insolito di Micro-Dono, l'operazione richiede l'impegno di ristoratori e clienti donatori per sostenere il progetto associativo. E 'assaporando i gustosi piatti dei ristoranti che presentano il logo "Fourchette Solidaire" sulla loro porta, che sarà possibile condividere le nozioni di aiuto reciproco e condivisione.

Elenco aggiornato dei ristoranti partner sul sito web dell'Associazione "www.frankiemonaco.org

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU