Altre notizie - 31 luglio 2020, 19:00

Tutte le sere navette gratuite per Cimiez

Il servizio assicurato, fino al 29 agosto, per facilitare l’accesso ai giardini dove si svolgono molte manifestazioni di “Mon été à Nice”

Cimiez, Nizza

Cimiez, Nizza

Il giardino di Cimiez è sempre più un luogo centrale per le attività culturali e le manifestazioni che vengono organizzate a Nizza in questa estate all’insegna della sicurezza e delle misure indispensabili per impedire la proliferazione del coronavirus Covid 19.

Proprio per questa ragione gli ampi spazi di Cimiez, il luogo accogliente, il parco meraviglioso, vicino al roseto ed agli scavi archeologici, costituiscono un vero “paradiso” nel quale è piacevole trascorrere alcune ore in serenità ascoltando buona musica o assistendo agli spettacoli in programma inseriti nel cartellone di “Mon été à Nice” e “A' l’ombre de Matisse”.

Per facilitare l’accesso a Cimiez ed evitare l’utilizzo di mezzi di trasporto privati, sono state attivate, fino al 29 agosto, delle navette gratuite.

Il capolinea è posto a lato del Quai des Etats Unis, davanti alla Maison des Seniors in Avenue Max Gallo, già Avenue des Phocéens.

La navetta inizierà il proprio servizio di trasporto verso Cimiez alle ore 19 e poi alle 20,30, mentre i bus per il rientro partiranno da Cimiez (sempre in direzione della Maison des Seniors) con partenza alle 21 e poi alle 22,30.
Su tutti i trasporti pubblici è obbligatorio indossare la mascherina.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU