Sport - 23 agosto 2020, 07:00

Tour de France: da questa sera a mezzanotte si può tentare la fortuna

Montecarlonews offre ai propri lettori l’opportunità di tentare la fortuna per poter rientrare nel novero dei 500 fortunati che assisteranno, giovedì 27 agosto alle 17,45, alla presentazione delle squadre partecipanti al Tour de France

Place Massena a Nizza

Place Massena a Nizza

Da questa sera, domenica 23 agosto 2020, a mezzanotte è possibile “tentare la sorte” per entrare tra i 500 “fortunati” che, gratuitamente, potranno assistere, giovedì 27 agosto 2020, dalle 17,45 allo spettacolo che culminerà con la presentazione delle squadre partecipanti alla 107ma edizione del Tour de France.

Per “tentare la fortuna”  clicca qui
La registrazione consente di opzionare fino ad un massimo di 5 posti. Ai sorteggiati verrà inviata una mail di conferma.

Il programma della serata di presentazione del Tour de France prevista per il 27 agosto 2020, a partire dalle 17,45, in Place Massena, prevede un grande spettacolo con tanto divertimento.

La serata inizierà con Jay Style e les agitateurs de tribune. In programma anche Antoine Garrel, Spotlight, i Tambours du Bronx, Berywam, Duo Now e tantissime sorprese, una più spettacolare dell'altra, punteggeranno la serata.

Quindi l’arrivo delle squadre partecipanti e dei campioni che si disputeranno la maglia gialla.




Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU