Eventi - 14 ottobre 2020, 15:42

Rinascita è il concerto straordinario della XXa Settimana della lingua italiana nel mondo

A dirigere l’Orchestra Filarmonica di Monte-Carlo, ci sarà l’attuale Presidente Dante, il Maestro Gianluigi Gelmetti, nel doppio ruolo di Direttore Onorario e Direttore dell’Orchestra.

Rinascita è il concerto straordinario della XXa Settimana della lingua italiana nel mondo

Mercoledì 21 ottobre alle ore 20,30 avrà infatti luogo, presso l’Auditorium Rainier III , il CONCERTO Straordinario “RINASCITA”, il cui titolo non solo conforta  noi tutti per il futuro, ma indica soprattutto una speranza che si fa certezza: la nostra Associazione non si ferma e si attiva subito  per far rivivere ad ognuno la possibilità di veder rinascere la Cultura, l’Arte, la Musica.

A dirigere  l’Orchestra Filarmonica di Monte-Carlo, ci sarà l’attuale Presidente Dante, il Maestro Gianluigi Gelmetti, nel doppio ruolo di Direttore Onorario e Direttore dell’Orchestra.

 Il concerto gratuito ad invito, è della durata di un’ora senza intervallo e si svolgerà in presenza di S.A.S. il Principe Alberto. Saranno eseguiti brani di STRIVELLA, MASCAGNI, MENDELSHONN, BONGIOVANNI, il quale proporrà la sua opera ‘Rinascita’, presentata in prima mondiale a Monaco.  

Il pubblico volendo potrà assistere già dalle 19:30 a un intervento del Maestro Gelmetti, che illustrerà il programma insieme al compositore Francesco Bongiovanni, che presenterà il suo brano.

 

 

 

Obbligo mascherina

                          

 

INGRESSO LIBERO:

Aderenti Dante:

Biglietto ritirabile fino al 14 ottobre, su presentazione invito ricevuto via mail  (valido per due persone):

Non Aderenti:

Biglietto ritirabile liberamente (valido per due persone) fino a concorrenza dei posti disponibili: a partire dal 15 ottobre

 

Biglietteria: Atrium del Casino dal Martedi al Sabato dalle 10 alle 17:30

 Informazioni: via mail: info.dantemc@gmail.com o Telefono: +377 97708947

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU