Business - 15 ottobre 2020, 07:30

Arredailtuobagno.it, i grandi marchi a casa tua in 48 ore

Arredailtuobagno.it, l’e-commerce che combina i vantaggi dell’acquisto online ad un’esperienza ultradecennale nel campo dell’arredo bagno

Arredailtuobagno.it, i grandi marchi a casa tua in 48 ore

Grandi marchi, prezzi scontati e un’offerta composta dai migliori box doccia, sanitari e accessori per il bagno. È Arredailtuobagno.it, l’e-commerce che combina i vantaggi dell’acquisto online ad un’esperienza ultradecennale nel campo dell’arredo bagno, assicurando al cliente assistenza professionale, transazioni senza rischi e spedizioni in 24-48 ore.

Lo shop ha fatto di professionalità e innovazione gli assi cardinali della propria proposta. Specializzato nella vendita online, si differenzia dai comuni rivenditori del settore per un approccio avanguardistico che vede la tecnologia come cuore pulsante dell’intero sistema, senza però mettere in secondo piano il rapporto con il cliente.

L’attenzione riposta nel customer care, affidato a personale competente e disponibile, consente ad Arredailtuobagno.it di abbattere la barriera mediatica. Il cliente è seguito in ogni fase dell’acquisto (incluso il post-vendita) e tutelato dall’adozione di metodi di pagamento sicuri (bonifico bancario, carta di credito, PayPal, contrassegno).

Grohe, Azzurra e altri top brand dell’arredo bagno a prezzi scontati

In catalogo c’è solo il meglio dell’arredo bagno: da Grohe a Paini da Azzurra a Nobili, passando per Lazzarini, Paffoni, Mamoli e tanti altri brand leader. Tutti presentati a prezzi vantaggiosi e consegnati in tempi brevi, con spedizione gratuita per ordini superiori a 250 euro.

Oltre alla qualità, la quantità. Su www.arredailtuobagno.it c’è tutto quello che serve per arredare il bagno in stile classico e moderno. Dai sanitari filo muro ai mobili sospesi, dai termoarredi elettrici alle colonne doccia. E poi box doccia, rubinetteria, piatti doccia, soffioni, accessori bagno e tanto altro ancora.

Molti articoli sono realizzati con materiali e procedure eco-friendly. La sostenibilità ambientale è infatti parte della mission di Arredailtuobagno.it, che seleziona con attenzione ogni prodotto.

Quella dei box doccia è tra le sezioni più nutrite del catalogo. Sono presentate cabine angolari, semicircolari, rettangolari, quadrate e persino a tre lati. Tante alternative da filtrare per tipologia, dimensioni, tipo di apertura, materiale e forma.

La pagina https://www.arredailtuobagno.it/box-doccia/box-doccia-70x70/, ad esempio, raccoglie tutti i modelli 70x70 cm. Ma ci sono anche box doccia 70x100, 70x120, 80x100, 90x90 e 80x120 cm (https://www.arredailtuobagno.it/box-doccia/box-doccia-80x120/). Solo per citare alcune delle opzioni.

Per maggiori informazioni o assistenza, il servizio clienti è disponibile via telefono (0962-82410; 342-5884452), e-mail (info@arredailtuobagno.it), chat online e form di contatto sul sito.

Pretendi il meglio per il tuo bagno, scegli Arredailtuobagno.it. Qualità e convenienza in un click.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU