Business - 26 ottobre 2020, 10:00

È online la tua Mercedes, New PadovaStar: semplicità e risparmio

Due sedi in provincia di Padova, a Limena e Cittadella, con decine di offerte su nuovo e usato Mercedes-Benz Certified. La concessionaria Mercedes New PadovaStar ha potenziato la sua presenza online.

È online la tua Mercedes, New PadovaStar: semplicità e risparmio

Due sedi in provincia di Padova, a Limena e Cittadella, con decine di offerte su nuovo e usato Mercedes-Benz Certified. La concessionaria Mercedes New PadovaStar ha potenziato la sua presenza online con il redesign di www.padovastar.it. Il portale diventa così più veloce e intuitivo, implementando nuove funzionalità, proprie del mondo social e degli e-commerce.

Ecco cos’è cambiato e come il cliente può approfittare di un’inedita modalità di interazione con la concessionaria: dalla prenotazione online alle notifiche sulle offerte rispondenti alle proprie preferenze.

Selezionata da Infomotori.com come uno dei Top Dealers Italia, New PadovaStar, concessionaria Mercedes-Benz con due showroom e officine in provincia di Padova (Limena e Cittadella), dispone di un’offerta che include auto nuove, usate Mercedes Certified, Van Mercedes, KM 0.

L'intero stock è riportato sul sito e aggiornato in tempo reale

Da Elasticsearch a prenotazione online, le novità del redesign di Padovastar.it Al centro della homepage c’è la funzionalità Elasticsearch, che fornisce immediatamente, in relazione ai termini ricercati, i veicoli corrispondenti. La ricerca può verificarsi in rapporto all'intero parco auto oppure selezionando i “filtri tradizionali”, come “Nuovo”, “Usato”, “KM 0”, “prezzo”, “modello”, eccetera. Digitando, ad esempio, “Mercedes Gla” o più semplicemente “Gla”, vengono subito presentate le offerte pertinenti.

Dopo aver trovato le auto rispondenti alle proprie preferenze, con un click su “Vai alla scheda” vengono illustrati tutti i dettagli: immagini di interni e carrozzeria, specifiche tecniche, equipaggiamento e altro ancora. L’utente può inoltre selezionare la funzione “Avvisami se cambia il prezzo” per ricevere aggiornamenti su occasioni da non lasciarsi sfuggire.

Non solo. In relazione a numerose proposte è disponibile l’opzione “Bloccala per 3 giorni”, che permette di prenotare la vettura a fronte di un acconto di soli 250 euro. La cancellazione è gratuita e l’importo sarà restituito al cliente se poi cambia idea.

In questo modo ha tutto il tempo di riflettere sull’acquisto e recarsi presso una delle due sedi di Concessionaria Padova Star (a Limena e Cittadella) per una prova su strada. Sì, perché oltre alla presenza digitale, la concessionaria padovana assicura tutti i servizi propri di un dealer ufficiale Mercedes-Benz, con due officine autorizzate a disposizione per tagliandi e riparazioni.

Tutto questo per offrire al cliente un’esperienza che inizia sullo schermo del suo smartphone e continua in sede, fino all’assistenza post-vendita. Entra nel mondo New PadovaStar, www.padovastar.it.

 

PER APPROFONDIMENTI:

Mercedes classe A a prezzi scontati: https://www.padovastar.it/mercedes/classe-a

Mercedes GLC prezzi super: https://www.padovastar.it/mercedes/glc

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU