Business - 27 ottobre 2020, 07:00

eCharme, la profumeria online con sconti fino all'85%

Il catalogo conta 10mila articoli. Il mondo della profumeria è quello di riferimento per lo store, che propone marchi quali Bulgari, Narciso Rodriguez, Cartier ed Hermès.

eCharme, la profumeria online con sconti fino all'85%

L'accessorio più importante? Il profumo. È la firma olfattiva di chi lo indossa e modifica la percezione che gli altri hanno di noi molto più di quanto un rossetto o un fard siano in grado di fare. Come trovare quello giusto? È più semplice di quanto sembri, basta digitare www.echarme.it

Eccellenza nella categoria “Articoli di cosmesi” secondo l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, eCharme è l'e-commerce per chi cerca le più importanti maison di alta profumeria e cosmetica. Che si tratti di profumi uomo, profumi donna, cosmetica o prodotti per la cura dei capelli e il make-up, lo shop ha selezionato solo i migliori brand del settore.

Il catalogo conta 10mila articoli. Il mondo della profumeria è quello di riferimento per lo store, che propone marchi quali Bulgari, Narciso Rodriguez, Cartier ed Hermès. Alta qualità che diventa sinonimo di convenienza grazie a offerte che portano a sconti anche oltre l'80%. Basta un click per trovare i migliori profumi da uomo e da donna a prezzi competitivi.

Migliaia gli articoli che riguardano l'ambito della cosmetica. Anche in questo caso sono presenti i brand di punta, come Collistar, Clarins e Shiseido. Scorrendo tra le tante opzioni si trovano creme anti-età, anticellulite e solari. C'è poi un'intera sezione dedicata al mondo del make-up, con prodotti per viso, occhi, labbra, unghie e molto altro ancora.

I profumi Calvin Klein One, For Her Fleur Musc, La Panthère eau de parfum e la crema-gel energizzante antirughe Collistar fanno parte degli articoli più richiesti. Ma la proposta è strutturata per dare una risposta, improntata alla raffinatezza e sensibile agli ultimi trend, a tantissime esigenze dei clienti.

La squadra di esperti del customer care fornisce supporto su più canali: email, telefono e chat online. Mentre per quello che riguarda le consegne, i tempi previsti variano da uno a tre giorni lavorativi.

La spedizione è gratuita per ordini di oltre 89 euro e con acquisti di almeno 120 euro, viene offerta in omaggio l'esclusiva CharmeBox. È grazie a questi punti di forza che lo shop ha guadagnato la fiducia di migliaia di clienti. Sono infatti oltre 17mila le recensioni certificate da Feedaty che hanno permesso all’e- commerce di conseguire il Certificato Gold.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU