Altre notizie - 29 ottobre 2020, 09:52

Nizza: attentato nella zona di Notre Dame, sono tre le vittime uccise a colpi di arma bianca. Fermato l'aggressore (Foto)

I fatti sono avvenuti verso le 9, quando un malvivente ha aggredito una persona, uccidendola con un coltello. Sul posto è intervenuta la Polizia francese che, secondo quanto riporta Nice Matin, ha neutralizzato l'aggressore con un colpo di pistola.

Nizza: attentato nella zona di Notre Dame, sono tre le vittime uccise a colpi di arma bianca. Fermato l'aggressore (Foto)

Ci sono tre morti nell’attentato che è stato messo a segno da un uomo nella zona di Note Dame, nel centro di Nizza.

I fatti sono avvenuti verso le 9 sembra all'interno della chiesa, quando un malvivente ha aggredito alcune persone, uccidendole con un coltello. Tra le vittime un uomo di 70 anni, che sarebbe stato decapitato. Sul posto è intervenuta la Polizia francese che, secondo quanto riporta Nice Matin, ha neutralizzato l'aggressore con un colpo di pistola.

Sul posto è subito intervenuto anche il Sindaco della città, Christian Estrosi, che ha chiesto ai suoi concittadini di evitare la zona, per consentire l'intervento della Polizia in sicurezza.

Al momento il quartiere è stato isolato e nessuno può accedere. Anche se si tratta di ipotesi, il fatto potrebbe essere ricollegato alla vicenda che vede Francia e Turchia contrapposte per le vignette di Charlie Hebdo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU