Fashion - 13 febbraio 2021, 12:25

A Ventimiglia ha aperto il Compro Oro CASH & GOLD!

Ha aperto a Ventimiglia in via Cavour 49B, centralissimo ( a fianco di Primadonna) il nuovo Compro Oro del Gruppo Ferrari Oro, già leader nel settore in Liguria e Nord Italia, denominato CASH & GOLD.

A Ventimiglia ha aperto il Compro Oro CASH & GOLD!

Ha aperto a Ventimiglia in via Cavour 49B, centralissimo (a fianco di Primadonna) il nuovo Compro Oro del Gruppo Ferrari Oro, già leader nel settore in Liguria e Nord Italia, denominato CASH & GOLD.

Questo nuovo negozio, è Operatore Professionale in Oro autorizzato dalla Banca d’Italia, e pur essendo soprattutto specializzato nella compravendita di oro nuovo e usato e da investimento, vuole essere un sito più raffinato, una vera e propria gioielleria di alto livello, dove poter trovare gioielli nuovi e d'occasione a prezzi competitivi.

Cash & Gold rappresenta lo specialista per eccellenza del settore.

Presente con oltre 10 punti vendita tra Genova, Sanremo, Ventimiglia e Vallecrosia, amplia il proprio core business, legato al compro oro, con la vendita anche di, gioielli nuovi e rigenerati, orologi preziosi e di prestigio e anche diamanti blisterati certificati da investimento, lingotti e monete d'oro.

Il nuovo negozio si rivolge anche ad una clientela sofisticata che sia alla ricerca di preziosi raffinati, oggetti firmati e orologi prestigiosi come Rolex, Cartier, Iwc, Panerai, Audemars Piguet, Bulgari, Frank Muller, ecc. ma sempre tutto a prezzi super vantaggiosi e di occasione!!!

Tutti gli oggetti preziosi che troverete presso CASH & GOLD sono stati selezionati secondo i più severi controlli di qualità per assicurare al cliente solo prodotti di altissima fattura!

Si potranno inoltre creare gioielli su richiesta avvalendosi di Maestri Orafi di Valenza.

Ultima novità inoltre, è l’acquisto e la vendita di borse di lusso nuove e d’occasione come Louis Vuitton, Hermes, Dior, Fendi, ecc.

Sarete accolti da personale qualificato e professionale che si avvale anche di valutazioni e collaborazioni fatte da esperti del settore in oro e gioielli prestigiosi.

Il negozio Cash & Gold effettua orario continuato dalle 9 alle 19 dal lunedi al sabato.

PER INFORMAZIONI VISITARE IL SITO www.comprorogenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU