Eventi - 10 aprile 2021, 17:41

In vendita i primi pacchetti turistici per il Gran Premio di Formula 1 a Monaco: spicca i 3700 euro a notte all'Hôtel de Paris

L'evento è in programma dal 20 al 23 maggio nel Principato di Monaco

In vendita i primi pacchetti turistici per il Gran Premio di Formula 1 a Monaco: spicca i 3700 euro a notte all'Hôtel de Paris

Il Gran Premio di Monaco è senza dubbio una delle competizioni più attese del Campionato Mondiale di Formula 1. Hôtel Hermitage Monte-Carlo e Hôtel de Paris Monte-Carlo: per vibrare ed emozionarvi nel corso di questa 78ª edizione, scoprite le offerte dei nostri hotel a 4 e 5 stelle. Degli scrigni d’eccezione per una corsa prestigiosa, uno dei simboli del Principato di Monaco.

 

In prima file direttamente dai nostri hotel

Ogni anno, il Gran Premio di Formula rappresenta per Monaco un avvenimento sportivo e festoso di primo piano. Decine di migliaia di appassionati della Formula 1 accorrono dal mondo intero per assistere alla sifada tra i migliori piloti del momento, nel corso di un una competizione prestigiosa.

Nel Carré d'Or della corsa, potete ammirare gli splendidi bolidi che sfrecciano sulla la place du Casino, da boulevard Massenet in direzione dell’avenue des Spélugues.

Dalle camere e suite d’eccezione dell'Hôtel de Paris Monte-Carlo, gustatevi il lusso di un iconico albergo di lusso e approfittate dei suoi grandi ristoranti stellati: il Louis XV-Alain Ducasse all'Hôtel de Paris*** e Le Grill* che offrono una parentesi incantata dedicata al gusto.  Dalle terrazze potete godere di una vista impareggiabile sul circuito; l’hotel vi offre inoltre un Paddock Lounge esclusivo e le sue camere lussuose, per un’esperienza premium.

Scoprite le offerte 1 notte, 2 notti4 notti 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU