Altre notizie - 22 luglio 2021, 18:00

Estate sicura: apertura notturna per la stazione della Polizia Municipale di Rue Gabriel Fauré

Si trova nel cuore della “movida” nizzarda, tra la Promenade, il Jardin Albert Ier e la zona pietonne. Rafforzati i turni serali della Municipale. Monitorato costantemente il Quai des Etats Unis

Polizia Municipale di Rue Gabriel Fauré

Polizia Municipale di Rue Gabriel Fauré

La Polizia Municipale di Nizza intensifica, nel periodo estivo, la propria attività e provvede ad assicurare l'apertura notturna della stazione di Polizia Municipale in rue Gabriel Fauré, con orari di accoglienza prolungati e l'apertura fino alla mezzanotte dal giovedì al sabato.

Situata nel centro della città, nelle immediate vicinanze della zona pedonale, del Jardin Albert1 e di una parte molto trafficata della Promenade des Anglais, la stazione di Polizia Municipale, posta a lato dell’Hotel Méridien, fruisce di una posizione strategica per accogliere il pubblico e rispondere con efficienza a varie richieste.

Come ogni estate, l’amministrazione cittadina ha disposto che la polizia municipale rafforzi le pattuglie nelle fasce orarie più sensibili del tardo pomeriggio e della sera e nei settori turistici più esposti della città (Vieux Nice, zona pedonale, Promenade des Anglais).

Attualmente il Quai des Etats-Unis è, in questo periodo, un'area monitorata da agenti di polizia che effettuano controlli preventivi e repressivi quotidiani.
 


Beppe Tassone

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU