Fashion - 25 settembre 2021, 08:00

“Soleil”, un nuovo video racconta la Côte d'Azur

Per un minuto e venti secondi, la clip accompagna i suoi spettatori in un viaggio, un'esperienza che solo la Costa Azzurra può offrire

Un nuovo videoclip è proposto dal Comitato Regionale per il Turismo Côte d'Azur France.
S’intitola “Soleil”: dopo i sei video proposti all’inizio dell’estate,  una nuova clip promozionale aiuta a  scoprire una Costa Azzurra intima e per molti versi poco conosciuta.


“Come raccontare tutti i “soli” della Costa Azzurra? Dal fondo del porto dove i raggi di fuoco trafiggono il cuore delle tenebre... Senti questa costa che danza, che soffia, che vive? "
Con queste poche parole delicatamente poste da Jean Mus, inizia l'avventura. Una vera passeggiata sensoriale, che ci trasporta in una Costa Azzurra allo stesso tempo intima e luminosa.

 

Codice QR della clip

Per un minuto e venti secondi, la clip, accompagna i suoi spettatori in un viaggio, un'esperienza che solo la Costa Azzurra può offrire. L'artista e paesaggista di fama mondiale della Riviera ci porta da una sequenza all'altra, come in un sogno, per incontrare una destinazione unica sia per la sua natura generosa che per i suoi talenti. Dalla baia di Villefranche-sur-Mer a Cannes, passando per il Pays de Grasse e Menton.

I promontori più belli della Costa Azzurra o le vette del Mercantour, i paesaggi sfilano mettendo in risalto la poesia e la diversità dei paesaggi.



Beppe Tassone