Business - 19 novembre 2021, 09:50

Urmet presenta Neius e tutte le ultime innovazioni di prodotto a Fiera Sicurezza

Domenico Galla: "Urmet presenta soluzioni tecniche all'avanguardia"

Urmet presenta Neius e tutte le ultime innovazioni di prodotto a Fiera Sicurezza

Urmet sarà tra gli espositori di Fiera Sicurezza, evento dedicato ai professionisti della sicurezza e alle eccellenze di settore, che si terrà dal 22 al 24 novembre a Milano Rho Fiere, con uno stand ricco di novità. Su un’area di 160 metri quadrati verranno presentate le nuove soluzioni del Gruppo.

Dalle 9 alle 18, lo stand M11 presso il padiglione 7 della fiera, ospiterà tutte le novità Urmet in merito al mercato della sicurezza e della domotica.

Verranno presentati i nuovi sistemi di videosorveglianza Neius, la linea professionale di telecamere bullet e dome, con risoluzione fino a 16M e analisi video intelligente, le ultime tecnologie nel campo dell’antintrusione, tra cui il sistema ibrido 1068, oltre alla nuova centrale wireless Zeno PRO e all’evoluzione dell’app Urmet Secure, che da oggi integra la gestione degli impianti di rivelazione incendi.

«Il mondo cambia velocemente, il mercato evolve, i professionisti e gli installatori esigono soluzioni tecniche all'avanguardia – afferma Domenico Galla, Export & Marketing Manager Urmet –. Vi aspettiamo in fiera nel nostro stand per apprezzare le novità che Urmet propone in merito al mondo della sicurezza, della domotica e della integrazione sistemica».

Verranno inoltre esposti, in anteprima nazionale, i nuovi videocitofoni IP VOG con funzionalità avanzate, insieme alla soluzione Sclak per il controllo accessi da smartphone.

Infine, saranno presentati anche i nuovi comandi connessi per la gestione di luci, tapparelle, automatismi e centralizzazioni.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU