Eventi - 23 novembre 2021, 19:00

A Juan les Pins torna il Week-end du Design & des Arts (Foto)

Il salone rivolto agli amanti dell'artigianato originale da venerdì 3 a domenica 5 dicembre al Palais des Congrès

Week-end du Design & des Arts

Un salone atteso, a pochi giorni dalle vacanze di Natale, nel quale designer, creatori e artigiani potranno proporre il meglio.

L’appuntamento con il Week-end du Design & des Arts é da venerdì 3 a domenica 5 dicembre dalle 10 alle 19 al Palais des Congrès di Juan-les-Pins.
Un evento imperdibile per gli amanti dell'artigianato originale, in esposizione e vendita per un lungo weekend.

 

I visitatori potranno scoprire le nuove tendenze nella casa di oggi e di domani con l'ecologia al centro delle preoccupazioni di tutti.
Ospite d'onore della terza edizione del Week-end du Design & des Arts, sarà Jean-Baptiste Sibertin-Blanc, ebanista e designer .

Il salone si sviluppa attorno a cinque azioni:  disegnare, creare, viaggiare, toccare e condividere: per tre giorni, sarà piena immersione  in uno spazio di sorpresa e scoperta con il posto d'onore assegnato al design.

 

L’obiettivo è poter guardare in modo diverso e insolito gli oggetti che ci circondano tenendo conto di forme, colori e trame, tra performance tecniche e innovazioni tecnologiche.
Queste le sfide della terza edizione del salone Week-end du Design & des Arts con un programma ricco e variegato accompagnato da convegni, laboratori e proiezioni.

Informazioni pratiche:

  • Centro Congressi Juan-les-Pins - dalle 10 alle 19
  • Costo del biglietto d’ingresso: euro 5 - Ridotto: euro 3 - Gratuito per bambini sotto i 6
  • Parcheggi: Parcheggio al Palais des Congrès e Parcheggio AC Ambassadeur.




Beppe Tassone