Eventi - 14 dicembre 2021, 16:00

Gran Marchè e Festival della Cucina animano il Natale di Biot

Molti eventi tutti i gironi a partire dal 17 dicembre

Gran Marchè e Festival della Cucina animano il Natale di Biot

Uno dei momenti clou delle festività natalizie a Biot sarà il Grand Marché, in programma da venerdì 17 a venerdì 24 dicembre. Con i suoi chalet e le sue strutture in legno, i visitatori saranno immersi in una vera atmosfera natalizia in montagna. Ceramiche, oreficeria, oggettistica per l'infanzia, moda, decorazione o anche prelibatezze con molti artigiani.

Il giorno dell'inaugurazione, dalle ore 18, le caldarroste saranno offerte ai visitatori; dalle 19:00, un concerto alla luce di bracieri e falò riscalderà l'ambiente con 45 musicisti a suonare ottoni e strumenti a fiato

La rassegna di cucina organizzata dal Comune e dall'Associazione Commercianti, Artigiani e Professioni Libérale de Biot (CAPL) è sotto il segno della gola e della condivisione. Gli incontri saranno particolarmente rivolti alle famiglie come "I piccoli gattini "per bambini, ma anche" Papà, a Natale, wow mamma! " o "Nonno, cuciniamo insieme?" », che inviterà a riscoprire il piacere di cucinare insieme.

Inoltre, molti chef stellati Michelin, Meilleur Ouvrier de France ma anche rinomati pasticceri verranno a condividere i loro segreti durante le dimostrazioni di cucina nel giardino Frédéric Mistral e nella Sala delle associazioni (ingresso gratuito - mascherine e tessere sanitarie obbligatorie)

 

Tutto il progamma cliccando qui

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU