Altre notizie - 21 dicembre 2021, 09:00

La domenica prima di Natale il Principato ha vissuto la sfilata delle mitiche Fiat 500

Dodici storiche Fiat 500, accompagnate da Babbo Natale e addobbate a tema natalizio, hanno sfilato per le strade di Monaco per la gioia di grandi e piccini.

È stata questa domenica 19 dicembre a fine pomeriggio che il Club Fiat 500 Monte-Carlo ha organizzato la sua terza sfilata di Natale per le vie del Principato.

Dodici storiche Fiat 500, accompagnate da Babbo Natale e addobbate a tema natalizio, hanno sfilato per le strade di Monaco per la gioia di grandi e piccini.

Con le piccole 500 ornate di regali, luci, peluche, ghirlande e nastri, il Club Fiat 500 Monte-Carlo Club torna a far parlare di se.

Per questa 3a edizione, i membri del Club hanno si sono davvero superati perché i veicoli erano splendidi.

La loro presenza è stata particolarmente apprezzata quando il corteo si è fermato sulla magnifica Place du Casino, dove visitatori e passanti hanno potuto ammirare e soprattutto fotografare, le magnifiche auto decorate che i soci del Club, accompagnati dalle loro famiglie, hanno realizzato per questo speciale occasione.

Da parte sua, Babbo Natale, venuto appositamente per questa occasione, ha offerto ai bambini e ai genitori dei deliziosi cioccolatini che gli elfi della Fabbrica della Chocolaterie Monegasque avevano preparato per questa sera.

“Ancora una volta non posso che ringraziare tutti i soci del Fiat 500 Monte-Carlo Club - dichiara raggiante Massimo Peleson, Presidente del Club.- I nostri membri sono stati eccezionali e li ringrazio di cuore perché hanno permesso, nel corso di una serata, di rendere felici e stupite molte persone durante il nostro percorso e possono esserne veramente orgogliosi. "

La serata si è conclusa con la tradizionale elezione del veicolo più decorato e quest'anno, i soci del Club e i passanti che hanno potuto votare, hanno eletto la Fiat 500 dei nostri amici Benoit e Marie-Isabelle.

cs