/ Altre notizie

Altre notizie | 21 dicembre 2021, 09:00

La domenica prima di Natale il Principato ha vissuto la sfilata delle mitiche Fiat 500

Dodici storiche Fiat 500, accompagnate da Babbo Natale e addobbate a tema natalizio, hanno sfilato per le strade di Monaco per la gioia di grandi e piccini.

La domenica prima di Natale il Principato ha vissuto la sfilata delle mitiche Fiat 500

È stata questa domenica 19 dicembre a fine pomeriggio che il Club Fiat 500 Monte-Carlo ha organizzato la sua terza sfilata di Natale per le vie del Principato.

Dodici storiche Fiat 500, accompagnate da Babbo Natale e addobbate a tema natalizio, hanno sfilato per le strade di Monaco per la gioia di grandi e piccini.

Con le piccole 500 ornate di regali, luci, peluche, ghirlande e nastri, il Club Fiat 500 Monte-Carlo Club torna a far parlare di se.

Per questa 3a edizione, i membri del Club hanno si sono davvero superati perché i veicoli erano splendidi.

La loro presenza è stata particolarmente apprezzata quando il corteo si è fermato sulla magnifica Place du Casino, dove visitatori e passanti hanno potuto ammirare e soprattutto fotografare, le magnifiche auto decorate che i soci del Club, accompagnati dalle loro famiglie, hanno realizzato per questo speciale occasione.

Da parte sua, Babbo Natale, venuto appositamente per questa occasione, ha offerto ai bambini e ai genitori dei deliziosi cioccolatini che gli elfi della Fabbrica della Chocolaterie Monegasque avevano preparato per questa sera.

“Ancora una volta non posso che ringraziare tutti i soci del Fiat 500 Monte-Carlo Club - dichiara raggiante Massimo Peleson, Presidente del Club.- I nostri membri sono stati eccezionali e li ringrazio di cuore perché hanno permesso, nel corso di una serata, di rendere felici e stupite molte persone durante il nostro percorso e possono esserne veramente orgogliosi. "

La serata si è conclusa con la tradizionale elezione del veicolo più decorato e quest'anno, i soci del Club e i passanti che hanno potuto votare, hanno eletto la Fiat 500 dei nostri amici Benoit e Marie-Isabelle.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium