Nizza - 21 dicembre 2021, 19:00

La Maison de Nice si é trasferita sulla Promenade du Paillon

Tanti prodotti, tante idee regalo e una nuova collezione proposti da designer locali che rivisitano alcuni simboli dell'identità nizzarda

Si è trasferita sulla Promenade du Paillon, di fronte alle fontane ed allo specchio d’acqua, la Maison de Nice che propone una nuova collezione agli amanti di Nizza e dei suoi prodotti più conosciuti.

Se si è ancora alla ricerca di idee regalo per Natale, alla maison de Nice non vi è che l'imbarazzo della scelta: tutti prodotti ufficiali ed esclusivi.

Batchas, Team galet, On va pas en faire toute une socca: la nuova collezione, che gioca con le parole e le espressioni di “aqui”, permette di mostrare con umorismo l'orgoglio di essere stati a Nizza offrendo o regalandosi prodotti dalla grafica di tendenza.

T-shirt, tappi di sughero, grembiuli, tazze, copri vasi, borse o taglieri: vengono proposti prodotti di designer locali che rivisitano, a modo loro, alcuni simboli emblematici dell'identità nizzarda.

Mancano pochi giorni a Natale, ma vi è un luogo che può offrire mille idee per regali da mettere sotto l’albero in modalità Nice Spirit.

Vera e propria vetrina per la valorizzazione e la promozione del patrimonio immateriale della gente di Nizza, la Maison de Nice è presente anche a Nicétoile.



Beppe Tassone