Eventi - 04 febbraio 2022, 08:00

Acquari e terrari in mostra ad Antibes: domani torna ad Antibes il Salon Azuréen de l’Aquariophilie et de la Terrariophilie (Foto)

Dal 5 al 6 febbraio agli Espaces di Fort Carré con entrata libera e gratuita. Prevista anche una “bourse aux poissons” aperta a tutti

Salon Azuréen de l’Aquariophilie et de la Terrariophilie

Salon Azuréen de l’Aquariophilie et de la Terrariophilie

L'associazione Aquario Passion organizza, nei giorni 5 e 6 febbraio 2022, ad Antibes il 18° Salon Azuréen de l’Aquariophilie et de la Terrariophilie.

 

I visitatori entreranno in una fantastica realtà fatta di pesci e piante d'acqua dolce, pesci marini e coralli, rettili, ragni oltre a varie attrezzature di seconda mano.
Molti acquariofili e terrariofili, dilettanti o professionisti presenteranno e proporranno animali e attrezzature.

 

Mentre tutti sanno cosa sia l’acquariofilia, la terrariofilia è un hobby che consiste nella pianificazione, cura e gestione di un terrario abitato da animali.

 

Tutti i giorni, a partire dalle ore 13,15, si svolgerà una “bourse aux poissons” aperta al pubblico con pesci provenienti da allevamenti amatoriali.

Novità, l’organizzazione di una lotteria, il ricavato sarà a benefizio dell’associazione, con estrazione il 6 febbraio alle 17. Il Salone si svolgerà ad Antibes presso gli Espaces di Fort Carré con entrata libera e gratuita.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU