Fashion - 19 maggio 2022, 09:00

79° Gran Premio di Formula 1 di Monaco: ecco i ristoranti più cool del Principato

Da giovedì 26 a domenica 29 maggio, i nostri ristoranti propongono le loro offerte speciali Gran Premio di Monaco, sempre all’insegna di una gastronomia d’eccezione.

79° Gran Premio di Formula 1 di Monaco: ecco i ristoranti più cool del Principato

260.52 chilometri, 78 giri, oltre 100 000 spettatori: il Gran Premio di Formula 1 di Monaco rappresenta ogni anno un’autentica attrazione. Una competizione eccezionale creata dall'Automobile Club de Monaco, in cui si affrontano i più grandi piloti del mondo. Per celebrare quest’evento sportivo di gran classe, prendete posto alle nostre tavole d’eccezione. Menu speciali, vista mozzafiato sul circuito: i nostri ristoranti vi offrono momenti unici, tutti da assaporare a Monaco.

Monte-Carlo Société des Bains de Mer, partner del Gran Premio di F1

Ogni anno, durante 4 giorni nel mese di maggio, Monte-Carlo Société des Bains de Mer accoglie i più grandi aficionados delle corse, provenienti dal mondo intero, nei suoi hotel, club e ristoranti. Momento culminante di quest’evento emblematico del Principato: la domenica della corsa, quando oltre 100.000 persone si danno appuntamento a Monaco !

Scoprite le offerte speciali Gran Premio

 

Da giovedì 26 a domenica 29 maggio, i nostri ristoranti propongono le loro offerte speciali Gran Premio di Monaco, sempre all’insegna di una gastronomia d’eccezione.

Per esempio, potete coniugare adrenalina & serenità alle Thermes Marins Monte-Carlo: concedetevi una giornata d’immersione totale, rilassatevi nello spazio Wellness e gustate un menu speciale alL'Hirondelle. Scoprite la nostra offerta al ristorante per il Gran Premio di Formula 1 di Monaco.

Vivete momenti intensi nel lusso discreto del l'Hôtel Hermitage Monte-Carlo. Il ristorante stellato Yannick Alléno à l'Hôtel Hermitage Monte-Carlo e la lterrazza del Crystal Bar  godono parimenti di una posizione eccellente per cenare o offrirsi un drink il più vicino possibile al circuito. In occasione del Gran Premio di Formula 1 di Monaco vi viene proposta anche un’offerta soggiorno esclusiva.

il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort vi propone di vivere un'esperienza incredibilmente coinvolgente con il suo simulatore di Formula 1.

Non perdete l’occasione, e prenotate fin d’ora di queste offerte esclusive !

 

I ristoranti del Resort sono pronti ad accogliervi

Pranzate al Café de Paris Monte-Carlo durante le prove, oppure vibrate giro dopo giro nella famosa curva de La Rascasse, gustate il menu d’uno chef stellato al Louis XV – Alain Ducasse, al Yannick Alléno à l'Hôtel Hermitage Monte-Carlo o al Grill, godendovi corsa in primissima fila, o degustate il menu Formula 1 del COYA Monte-Carlo... I 4 giorni del Gran Premio vi concederanno l’occasione di diversificare i piaceri. A soltanto qualche centinaio di metri dal rombo dei motori, il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort vi accoglie per pranzare alL'Orange Verte, o cenare al ristorante stellato Blue-Bay dello chef Marcel Ravin. Quanto all’Elsa, ristorante stellato e  biologico, vi offrirà una parentesi di freschezza nel bel mezzo dell’euforia del GPF1. Non c’è nulla da aggiungere, la scelta si rivela all’altezza di quest’evento, in una parola: eccezionale !

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU