Eventi - 27 maggio 2022, 19:00

L’Opéra di Nizza sta per svelare il cartellone 2022 – 2023

Appuntamento alle ore 12 di giovedì 2 giugno 2022 sul sito internet dell’Opéra. Molte novità nelle prenotazioni

Opera di Nizza, foto di Patrizia Gallo e Danilo Radaelli

Mancano pochi giorni: giovedì 2 giugno 2022 a mezzogiorno, mentre dalla Collina del Castello verrà sparato il consueto colpo di cannone, l’Opéra Nice Côte d'Azur “svelerà” il cartellone della stagione 2022 – 2023.
Vi saranno delle novità  

 

La formula di abbonamento è stata semplificata e diviene “à la carte”, con una riduzione del -20% a partire dal 4° spettacolo.
Sarà inoltre semplificato il servizio di prenotazione con l’opzione prioritaria per 2 settimane che consentirà l'accesso ai posti migliori.

Lifting per il sito di vendita online che è stato rinnovato con la possibilità di scegliere i posti anche nella modalità “da remoto”.
La flessibilità sarà privilegiata: si potranno “mescolare le serie”: scegliere un posto nella serie 1 e un altro nella serie 3 per lo stesso spettacolo o per spettacoli diversi.

 

Sarà possibile invitare un amico, un collega o un membro della famiglia per un'occasione speciale: l’ingresso aggiuntivo sarà scontato del 20%.

Come iscriversi?
Da giovedì 2 giugno dalle ore 12:00:
Sul sito www.opera-nice.org: il sito di vendita online permetterà di scegliere i posti direttamente sulla mappa.

In biglietteria su appuntamento dalle ore 11 alle ore 17 dal 2 al 16 giugno (l’appuntamento potrà essere fissato in biglietteria o per telefono).

Posti unici
Da giovedì 16 giugno alle ore 11 è possibile prenotare i biglietti anche singolarmente per tutti gli spettacoli della stagione.
L’appuntamento è per il 2 giugno 2022 alle 12 sul sito www.opera-nice.org per conoscere il cartellone della nuova stagione.




Beppe Tassone