Eventi - 21 giugno 2022, 19:45

Presentata la nuova avventura di Giovanni Panzera "Pedalando tra le aquile - Summer edition" (VIDEO)

Durante il viaggio, Giovanni sarà vero ambasciatore del Cuneese e distribuirà a tutte le persone curiose di questa sua missione ed interessate a conoscerlo alcune cartoline promozionali dedicate alle Alpi di Cuneo e realizzate dall'ATL del Cuneese che lo ha nominato, ad inizio 2022, ambasciatore del cicloturismo cuneese nel mondo

É stata ufficialmente presentata oggi, 20 giugno, presso la Sala G. Vercellotti dell'ATL del Cuneese, la nuova avventura di Giovanni Panzera, pronto a pedalare per l'edizione n. 5 di "Pedalando tra le aquile", l'iniziativa che lo vedrà protagonista con la sua bicicletta lungo le più spettacolari strade d'Italia e d'Europa.

Dopo intensi allenamenti nelle Alpi di Cuneo, Giovanni Panzera, documentarista e sportivo per passione, partirà il 5 luglio prossimo dai Carpazi e raggiungerà a fine agosto, sempre in sella alla bici, l'arrivo previsto sull'Alta Via del Sale, portando con sè tutta l'esperienza acquisita nelle sue montagne. Ad accompagnarlo Teresio Panzera, suo fratello e preparatore tecnico.

Durante il viaggio, Giovanni sarà vero ambasciatore del Cuneese e distribuirà a tutte le persone curiose di questa sua missione ed interessate a conoscerlo alcune cartoline promozionali dedicate alle Alpi di Cuneo e realizzate dall'ATL del Cuneese che lo ha nominato, ad inizio 2022, ambasciatore del cicloturismo cuneese nel mondo.

Servizio di Daniele Caponnetto