Eventi - 07 luglio 2022, 18:00

Grasse, tre concerti nel mese di luglio animeranno Cours Honoré Cresp

S’inizia venerdì 8 luglio 2022 con Thomas Vaccari’s Band, a seguire Bernard Persia e Jean-Charles Cohen. Ingressi gratuiti

Grasse

Cours Honoré Cresp, a Grasse, ospiterà, nel mese di luglio, tre concerti.

Venerdì 8 luglio alle 21 - Thomas Vaccari’s Band


Thomas Vaccari è uno degli ultimi talenti selezionati nella stagione 2 di The Voice. Trentunenne di Mentone ha dedicato la vita al canto: accompagnato dalla sua inseparabile chitarra, muove i primi passi nella musica a Monaco. E’ piacevole lasciarsi trasportare dalla sua voce e dal suo stile musicale soul e funk per compiere un vero e proprio musicale.

Lunedì 18 luglio alle 20 - Bernard Persia



Il cantante propone un percorso artistico unico con il suo concerto dal titolo coinvolgente: “Qu’est-ce qu’on attend pour être heureux”.
Con la sua voce calda e potente, con l’ausilio di musicisti eccezionali, Bernard Persia rivisita le più belle canzoni francesi: da Hugues Auffray a Cabrel, da Balavoine a Bruel ed Eddy Mitchell: uno spettacolo multigenerazionale che si rivela un recital che fa bene alla testa e al cuore.

Venerdì 29 luglio alle 21 - Détour en France, Jean-Charles Cohen



Con il suo gruppo Détour en France, Jean-Charles offre una panoramica che “veleggia” attraverso i grandi interpreti della canzone francese, da Renaud a Eddy Mitchell, in uno spettacolo ricco di talento ed emozione. Un invito a cantare “insieme” i brani più famosi in un'atmosfera piacevole e calda. Un concerto che assicura un bellissimo viaggio nel tempo.

Tutti e tre i concerti sono gratuiti.



Bernard Persia

Détour en France, Jean-Charles Cohen

Thomas Vaccari’s Band

Beppe Tassone