/ Eventi

Eventi | 07 luglio 2022, 18:00

Grasse, tre concerti nel mese di luglio animeranno Cours Honoré Cresp

S’inizia venerdì 8 luglio 2022 con Thomas Vaccari’s Band, a seguire Bernard Persia e Jean-Charles Cohen. Ingressi gratuiti

Grasse

Grasse

Cours Honoré Cresp, a Grasse, ospiterà, nel mese di luglio, tre concerti.

Venerdì 8 luglio alle 21 - Thomas Vaccari’s Band


Thomas Vaccari è uno degli ultimi talenti selezionati nella stagione 2 di The Voice. Trentunenne di Mentone ha dedicato la vita al canto: accompagnato dalla sua inseparabile chitarra, muove i primi passi nella musica a Monaco. E’ piacevole lasciarsi trasportare dalla sua voce e dal suo stile musicale soul e funk per compiere un vero e proprio musicale.

Lunedì 18 luglio alle 20 - Bernard Persia



Il cantante propone un percorso artistico unico con il suo concerto dal titolo coinvolgente: “Qu’est-ce qu’on attend pour être heureux”.
Con la sua voce calda e potente, con l’ausilio di musicisti eccezionali, Bernard Persia rivisita le più belle canzoni francesi: da Hugues Auffray a Cabrel, da Balavoine a Bruel ed Eddy Mitchell: uno spettacolo multigenerazionale che si rivela un recital che fa bene alla testa e al cuore.

Venerdì 29 luglio alle 21 - Détour en France, Jean-Charles Cohen



Con il suo gruppo Détour en France, Jean-Charles offre una panoramica che “veleggia” attraverso i grandi interpreti della canzone francese, da Renaud a Eddy Mitchell, in uno spettacolo ricco di talento ed emozione. Un invito a cantare “insieme” i brani più famosi in un'atmosfera piacevole e calda. Un concerto che assicura un bellissimo viaggio nel tempo.

Tutti e tre i concerti sono gratuiti.



Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium