Eventi - 11 agosto 2022, 10:05

C’è Heidi? No, ma tante caprette sì!

PETSFESTIVAL 2022 sempre più green e con tanti animali della fattoria, vieni a scoprirlo il 15 e 16 ottobre 2022 a CremonaFiere.

C’è Heidi? No, ma tante caprette sì!

Sempre più animali della nostra infanzia, animali a loro agio anche a due passi da casa nostra. E così, sempre più intenzionati a riportare in voga quel mood green che tanto spazio sta trovando nelle coscienze di ognuno di noi quest’anno a PETSFESTIVAL troverai anche delle caprette ad attenderti nell’area verde e degli animali della fattoria.

Sai quali sono le quattro razze di capre più diffuse in Italia? Nooo? Nessun problema te lo diciamo noi: la sarda, la saanen, la camosciata, la murciana. Ma sono molte di più quelle riconosciute e allevate. Fra queste alcune razze, come ad esempio la capretta tibetana, è probabilmente quella che si è diffusa maggiormente anche come animale da compagnia, grazie anche alla simpatia e al suo carattere socievole e affettuoso.

Le capre sono animali intelligenti e vivono tendenzialmente in branco. Per scoprirle e vederle da vicino vieni a PETSFESTIVAL. Vieni a fargli ciao!

Un appuntamento che si svolgerà il 15 e 16 ottobre con inizio alle ore 09,00 a CremonaFiere.

Per info e contatti visita il sito https://petsfestival.eu oppure visita la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/Petsfestival/ per seguire gli aggiornamenti in tempo reale. La biglietteria online disponibile dal 22 Agosto 2022.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU