Eventi - 19 agosto 2022, 12:15

Da venerdì 19 a domenica 21 agosto a Bordighera torna 'Agorà - Arte nella Città Alta'

Un percorso espositivo tra le suggestive piazzette, lungo i caruggi e i bastioni. Le opere d'arte dialogheranno con il tempo e con la storia.

Da venerdì 19 a domenica 21 agosto a Bordighera torna 'Agorà - Arte nella Città Alta'

Dal 19 al 21 agosto al via la XXVIII edizione di "Agorà - Arte nella Città Alta", l'atteso evento che ancora una volta conferma la vicinanza di Bordighera con il mondo della cultura.

La rassegna di quest'anno è a cura di Fabio Falone.

Le piazzette, i caruggi e i bastioni del borgo dalle 19.00 alle 24.00 diventeranno il palcoscenico di venti artisti, italiani e stranieri, le cui opere creeranno una emozionante interazione con il tempo e la storia attraverso la pittura, la scultura e la fotografia. Ogni sera, inoltre, lo sguardo sarà accompagnato da eventi collaterali con musica e teatro, che arricchiranno il percorso espositivo con suggestioni e momenti in grado di rendere davvero unica l'esperienza di visita ad Agorà.

L'estate di Bordighera continuerà ancora con Book Festival (dal 25 al 28 agosto), con BeerinBo' (dall'1 al 3 settembre), con il programma di animazione Bordighera Summer Fun e tutti gli altri appuntamenti da scoprire nella brochure "Un mare di eventi 2022".

Sempre disponibile poi l'Ufficio IAT, che fino al 9 settembre sarà aperto tutti i giorni (via Vittorio Emanuele 172 presso i giardini del Palazzo del Parco - 0184 262882 - iat@bordighera.it).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU