Business - 24 agosto 2022, 10:15

Luce e gas, 10mila famiglie italiane in vacanza grazie a 'uBroker'

L’azienda italiana leader nelle bollette azzerate garantisce un risparmio crescente che tutela i clienti da inflazione e ricorso al credito

Luce e gas, 10mila famiglie italiane in vacanza grazie a 'uBroker'

Sono oltre 20 milioni gli sconti in euro omaggiati e garantiti da ‘uBroker Srl’ ai propri clienti dal 2015 a oggi. Cifre da capogiro sconosciute a tutti gli operatori del settore luce e gas, che hanno trasformato la start-up ideata da Cristiano Bilucaglia (e proprio per questo plebiscitariamente eletto ‘Imprenditore dell’Anno’) in una solida e rodata realtà multipotenziale e multimilionaria. Una straordinaria Società per Azioni sempre più ambita e altrettanto approcciata da quanti cercano soluzioni concrete e reali al problema del caro-energia e dell’inflazione galoppante.

Ed è così che il virtuoso e producente fidelity program scelgozero.it di ‘uBroker’, il primo e unico al mondo che consente risparmi crescenti in fattura sino all’azzeramento dei costi di fornitura (Canone Rai e accise incluse), diventa l’opportunità irrinunciabile che i consumatori aspettavano da tempo per poter preservare il proprio potere d’acquisto dagli effetti negativi congiunti e congiunturali dei mercati e degli inquieti e altalenanti scenari geopolitici.

Un principio funzionale e altresì perfettamente funzionante che ha permesso, nell’estate del 2022, a ben 10mila famiglie di poter comodamente andare in vacanza, assicurandosi nel tempo i budgets necessari allo scopo senza dover ricorrere a prestiti, credito al consumo o ai costosissimi plafond delle carte di credito. Tutte formule da rimborsare a costi di interesse particolarmente vantaggiosi soltanto per banche e finanziarie.

La redistribuzione sociale della ricchezza, oggi più che mai, si fa ancor più alfa e omega nella filiera morale e produttiva che anima il cuore e la mente di un’impresa sana, competitiva e leale. Noi di ‘uBroker’ lo abbiamo compreso sin dal primo giorno, e la politica del buonsenso e della condivisione continua a ripagarci ampiamente ogni giorno di più”, esordisce il Chairman del marchio pluripremiato ‘Leader della Crescita’ da ‘ll Sole 24 Ore’ e dal ‘Financial Times’ che l’ha annoverato tra le 1000 imprese europee a maggior tasso di sviluppo (scelto tra ben 20milioni di soggetti di mercato candidati).

“In un momento storico contingente sfavorevole e fluttuante come quello in corso, aver potuto consentire a circa 40mila italiani, considerando che in media un nucleo familiare tipo si compone di almeno quattro elementi, è un risultato senza precedenti che ci appaga e commuove insieme. Proseguiamo pertanto ancora più convinti e decisi sulla strada intrapresa, certi del fatto che la fiducia ben riposta di chi ci sceglie è il carburante che anima la nostra mission quotidiana: distribuire energia positiva. Nelle case, e nella vita”, chiosa entusiasta l’industriale altresì stimato dalle principali associazioni consumeristiche italiane e universalmente noto e apprezzato quale generoso mecenate in Italia e anche oltreconfine.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU