Fashion - 05 settembre 2022, 09:00

La riservatezza del Coyanka nel cuore del Principato di Monaco esalta le ultime sere d'estate

Una cena con spettacolo indimenticabile, che ricorda gusti e sapori influenzati dall’amore per l’America Latina, unita a una varietà di performance dal vivo incredibili e di DJ set organizzati da COYA Music

La riservatezza del Coyanka nel cuore del Principato di Monaco esalta le ultime sere d'estate

Scoprite l’esperienza unica del COYANCHA, il luogo esclusivo e privato per cenare, ballare e divertirsi all’insegna di uno stato d’animo unico, caratterizzato dalla passione per le feste, nel contesto speakeasy e al riparo dagli sguardi indiscreti del COYA Monte-Carlo

Grazie all’esperienza nell’arte dell’accoglienza e all’esclusiva concezione delle feste, COYA distilla, nella sua tappa monegasca, gli ingredienti che rendono unico questo luogo.

COYANCHA, punto di incontro degli amanti della musica elettronica, della cucina solare e conviviale, nonché del suo ambiente musicale unico, animato da performance serali dal vivo, invita a cantare e ballare fino a tarda notte, nella riservatezza di uno ambiente privato in perfetta armonia con ciò che lo circonda. Godetevi il contesto intimo di una zona pranzo privata che è un vero e proprio luogo segreto. Un viaggio a pieno titolo dove si ritrovano convivialità, generosità e condivisione: i valori cari a COYA. 

COYANCHA è un tocco di esuberanza unita a un’esperienza culinaria ricca di dinamicità. Una cena con spettacolo indimenticabile, che ricorda gusti e sapori influenzati dall’amore per l’America Latina, unita a una varietà di performance dal vivo incredibili e di DJ set organizzati da COYA Music.

COYANCHA è animata da un’energia che non troverete da nessun’altra parte con set musicali firmati COYA con DJ, ballerini e artisti dal vivo.

 

 

  • Tutti i mercoledì, giovedì, venerdì e sabato
  • Orario: a partire dalle 21:00
  • Dove: COYA Monte-Carlo
  • Tariffe: Menu a 120 € o 180 €

cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU