Ambiente - 17 ottobre 2022, 09:00

L'inaugurazione del Parco Naturale di Polygone Riviera a Cagnes-sur-Mer

Mercoledì 12 ottobre, Polygone Riviera, centro commerciale e ricreativo all'aperto, inaugura il suo Parco Naturale dopo 12 mesi di ristrutturazione

L'inaugurazione del Parco Naturale di Polygone Riviera a Cagnes-sur-Mer

Al fine di sensibilizzare i visitatori sull’importanza della preservazione della biodiversità, Polygone Riviera ha inaugurato mercoledì 12 ottobre il nuovo parco naturale offrendo ai turisti la possibilità di vivere un'esperienza sensoriale unica e di immergersi nella vegetazione locale. Con quasi 150 firme, Polygone Riviera è il primo centro commerciale di svago all'aperto della Francia, un'area di interesse per i turisti situato in Francia, a Cagnes sur Mer, rivelandosi un connubio unico tra il mondo della moda e della natura.

Dopo 12 mesi di ristrutturazione, qui una nuova passeggiata lungo il fiume Malvan vi inviterà a rilassarvi donandovi l'opportunità di godervi il paesaggio e di scoprire le opere di Sacha Sosno, il poliedrico artista di Nizza, in mostra durante l'inaugurazione prima di prendere dimora lungo i vicoli del centro.

"Il completamento di questo parco era atteso con ansia dai negozianti di Polygone Riviera, sia per la sua ambizione ambientale ma anche per l'esperienza unica e differenziante offerta ai nostri visitatori e alle nostre e i residenti locali. Questo piccolo angolo di verde e di natura sarà apprezzato tutto l'anno. I clienti sono sempre più alla ricerca di ambienti in grado di combinare shopping e natura", afferma Elodie Poudevigne - La Grande Récré.

Con questo progetto, Polygone Riviera partecipa attivamente al programma della politica ambientale volontaria "Luoghi migliori 2030” che mira a ridurre l'impronta di carbonio del centro del 40% entro il 2030 e che è stato integrato da nuove misure per rendere centri commerciali Unibail-Rodamco-Westfield più efficienti dal punto di vista energetico. 

Orari di apertura : i negozi dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 20.00 e la domenica dalle 11.00 alle 19.00; i ristoranti e la multisala CGR Cinemas dal lunedì alla domenica, dalle 10.00 alle 13.00 e il Casinò Terrazur: dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 4 del mattino.

Parcheggi aperti dalle 8.00 alle 4.00 - 2 ore di parcheggio gratuito + 2 ore gratuite per i membri del programma fedeltà del centro.

 

Per maggiori informazioni: http://www.polygone-riviera.fr 

 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU