Altre notizie - 17 novembre 2022, 19:00

Il Calendario dell’Avvento al “gusto di Nizza”

Le Goût de Nice rinnova quest'anno la sua proposta di un calendario dell'Avvento 100% locale: ventiquattro buste numerate nascondono altrettante sorprese gourmet, salate o dolci

Il Calendario dell’Avvento al “gusto di Nizza”

Contare i giorni che mancano a Natale è un’abitudine per molte persone, così come aprire ogni giorno una finestra per concedersi una delizia: il calendario dell'Avvento è puro piacere che ci riporta agli anni dell'infanzia.
Ma “funziona” anche bene per i bambini più grandi che desiderano concedersi, senza complessi, un conto alla rovescia regressivo.

Le Goût de Nice rinnova quest'anno la sua proposta di un calendario dell'Avvento 100% locale.
Ventiquattro buste numerate, custodite in una scatola, tonda e blu o quadrata e dorata, nascondono altrettante sorprese gourmet, salate o dolci.

 

Si trova l’eccellenza locale dei produttori e degli artigiani solitamente presenti nel negozio: Pâtisserie Serge Serain, Les biscuits d’Amandine, Le Moulin de Castagniers, Le Domaine Lessatini, Le Roy Albert, Le Rucher Sainte-Marguerite, Chocolaterie Patrice Arbona, Champsoleil, Tante Fine, Le Syndicat Agricole d’Isola, La Chocolaterie Alexis Monod e la ferme du Mérinos.

Il Calendrier de l’Avent è in vendita presso le boutiques del Goût de Nice di Jean-Jaurès e Nicétoile al prezzo di 49 euro.
Orari

  • Le Goût de Nice, 34 boulevard Jean Jaurès, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19;
  • Centre commercial Nicétoile (livello -1), tutti i giorni dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 11 alle 19.





Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU